Essential Care
Il nuovo pacchetto del brand MOPAR che offre, oltre all'assistenza stradale, anche 2 Check up sulla tua vettura a marchio FGA con vantaggiosi sconti in caso di sostituzione di un ricambio.
Descrizione
In casa Fiat Group Automobilies nasce un nuovo programma che offre la possibilità di viaggiare nella massima tranquillità e di fruire di un servizio sempre disponibile e cortese. L'Essential Care identifica una serie di servizi e assistenza stradale pensati per i Clienti delle nostre vetture, con meno di 8 anni, validi in tutta Europa.
Ogni volta che farai un Tagliando di Manutenzione Programmata al tuo veicolo Fiat, Alfa Romeo, Fiat Professional, entro le scadenze temporali e/o chilometriche stabilite dal Piano di Manutenzione premieremo la tua fedeltà riconoscendoti per due anni la possibilità di fruire dei servizi assistenziali di questo programma continuando così a godere della tranquillità che tale copertura assicura.
Di seguito sono elencati tutti i Servizi inclusi nel programma Essential Care (che corrispondono ai servizi accessori/complementari di mobilità indicati nel libretto di garanzia della vettura e di cui il Cliente usufruisce durante il periodo di garanzia contrattuale originaria):
Officina mobile Nel caso di immobilizzo del veicolo a causa di un guasto o foratura pneumatico, esaurimento batteria, mancanza/errato carburante, invio di un meccanico per riparare il veicolo sul posto.
Traino Nel caso di immobilizzo del veicolo, traino fino al più vicino punto di assistenza autorizzato.
Vettura di Cortesia Nel caso di riparazione del veicolo a seguito di guasto, in funzione del tempo di ripristino. A tua disposizione quattro giorni lavorativi (più eventuali giorni festivi all’interno del periodo, che non saranno conteggiati).
Spese di trasferimento Nel caso di immobilizzo del veicolo,servizio Taxi gratis per raggiungere la stazione ferroviaria o l’autonoleggio.
E SE TI TROVI AD OLTRE 50 KM DALLA TUA RESIDENZA SONO COMPRESI ANCHE:
Rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio Decidi tu cosa fare!
Spese di Albergo nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, sistemazione in albergo.
Recupero dell'autoveicolo riparato Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50km dalla residenza, rimborso delle spese di viaggio per recuperare il veicolo riparato.
Rimpatrio del veicolo non riparato Nel caso di veicolo immobilizzato all’estero per oltre 5 giorni, traino dal punto di assistenza autorizzato fino alla residenza del Cliente (o al centro di assistenza se nella stessa città di residenza del Cliente).
È attivabile presso la nostra Officina Autorizzata... allora che aspetti!!! Vieni a trovarci!! |